Moderno e giovanile appartamento 2.5 locali a Roveredo (GR)

Prezzo
CHF 1'020.00

Locali
2.5

Superficie
37 mq

Tipologia
Appartamento

Località
Roveredo
01.-
Contesto
Residenza Molino
Affittiamo presso la nuova Residenza Molino a Roveredo (GR), in zona Campagna, territorio pianeggiante e ben soleggiato, a ridosso della collina, appartamento di 2.5 locali con ampia terrazza, in un complesso abitativo di 12 unità, distribuite su due corpi di fabbrica separati, che poggiano sulla stessa base, che trasmettono intimità, dove due piccoli edifici gemelli utilizzano gli stessi servizi, quali parcheggio e centrale termica, ma rimangono separati e dispongono di entrate proprie.
02.-
Caratteristiche
Affittiamo presso la nuova Residenza Molino a Roveredo (GR), in zona Campagna, territorio pianeggiante e ben soleggiato, a ridosso della collina, appartamento di 2.5 locali con ampia terrazza e giardino privato, in un complesso abitativo di 12 unità, distribuite su due corpi di fabbrica separati, che poggiano sulla stessa base, che trasmettono intimità, dove due piccoli edifici gemelli utilizzano gli stessi servizi, quali parcheggio e centrale termica, ma rimangono separati e dispongono di entrate proprie.
L'edificio sorge a pochi passi dal centro paese e vicino a tutti i servizi. Inoltre, dopo i campi, nella zona Trii/Valasc, vi è una grande area verde, dedicata all'esposizione continua di opere all'aperto (Open Art), che permette di passeggiare nel verde in un ambiente curato.
L'appartamento, posto al primo piano è composto da:
-
ingresso con armadio a muro;
-
cucina - soggiorno open space;
-
una camera con ampio armadio a muro, all'interno del quale vi è la predisposizione per installare la propria colonna lavatrice-asciugatrice;
-
un servizio finestrato con doccia;
-
terrazza di mq 8.00, con armadi di separazione;
-
cantina di mq 3.5.
Pigione netta CHF 1020.00/mese.
Spese accessorie a forfait CHF 102.00/mese, comprensive di riscaldamento e acqua potabile.
Disponibilità di posteggio coperto a CHF 80.00/mese, per posto auto.
Deposito di garanzia richiesto: tre pigioni nette, con deposito bancario o fideiussione.
Caratteristiche generali dell'edificio:
-
riscaldamento mediante pompa di calore aria-acqua;
-
terrazze ampie e soleggiate, rivolte ad ovest;
-
ascensore per accedere ai piani;
-
parcheggi coperti a disposizione;
-
cantine con presa elettrica;
-
locale lavanderia a disposizione degli inquilini;
-
allacciamenti Swisscom TV con fibra ottica.
Disponibile dal 01 luglio 2023 o altra data da concordare.
Contattateci per effettuare una visita in sopralluogo.
03.-
Caratteristiche tecniche

Parcheggio
Si, coperto

Servizi
Uno con doccia

Anno di costruzione
2021

Balcone / Terrazzo
Rivolta ad ovest, di mq 8.00, con armadi di separazione
Chiedi maggiori informazioni