Appartamento 1.5 locali a Sementina (TI)

logo
Prezzo

CHF 280'000

logo
Locali

1.5

logo
Superficie

49 mq

logo
Tipologia

Appartamento

logo
Località

Sementina

01.-

Contesto

Residenza Wilma

 

La nuova residenza Wilma sorgerà a ridosso del centro di Sementina, in direzione sud sull’arteria che porta a Locarno. Il mappale 113, in località Cios Pisoeu, ha permesso la realizzazione di un edificio rivolto a sud con apertura sul verde.

L’edificio è composto da due volumi collegati nella parte retrostante, che si aprono con una forma a V verso il giardino. Ciò permette di creare una zona di intimità all’interno del condominio.

L’edificio prevede al piano seminterrato l’accesso all’autorimessa con 8 ampi parcheggi, una zona di parcheggio per motoveicoli e biciclette, il locale tecnico e il locale elettrico.

La Residenza Wilma persegue uno standard elevato di finitura. In particolare è stata posta l’attenzione sulla scelta dei materiali, degli apparecchi e degli elementi tecnologici.

02.-

Caratteristiche

Appartamento da 1.5 locali 

 

Ingresso con atrio e armadio a muro
Open space con cucina e camera da 21,5 m2 con accesso al giardino privato
Servizio con doccia da 5 m2
Cantina/lavanderia sul piano misura 5.5 m2.

Sullo stesso piano troviamo un appartamento di 4.5 locali.

Sistema di riscaldamento e raffrescamento alimentato da termopompa aria-acqua. Durante la stagione estiva il sistema permette un raffrescamento tramite irraggiamento dal pavimento. Un impianto fotovoltaico sul tetto permette la produzione di energia elettrica per una parziale alimentazione degli impianti padronali.

È previsto un sistema di domotica integrata.

Allacciamenti in fibra Swisscom e UPC sono previsti.

I serramenti sono in legno naturale all’interno e in alluminio termolaccato all’esterno.

I pavimenti sono in beton pigmentato lisciato e laccato per la zona giorno e le camere. Nei bagni è previsto un pavimento in gres porcellanato di colore terra e rivestimenti parziali delle pareti in corrispondenza delle zone bagnate.

L’acquirente ha la possibilità di modificare il tipo di finitura e/o la scelta del colore in base alle proprie preferenze su richiesta.

È compresa la fornitura di una cucina completa in laminato laccato, come da piani di vendita comprensiva di apparecchi V-Zug, sistema ad induzione, piano di lavoro e rivestimento tra banco di lavoro e pensili in materiale minerale. La cappa di aspirazione è prevista con espulsione sul tetto.

L’acquirente, su richiesta, può modificare o sostituire la cucina proposta con una di proprio gradimento presso il fornitore scelto dal promotore.

La consegna è prevista per l'estate 2022.

 

03.-

Caratteristiche tecniche

logo

Giardino

110 mq

logo

Parcheggio

I parcheggi interni coperti costano fr. 32'000.- cadauno.

logo

Servizi

1

logo

Anno di costruzione

2021

logo

Balcone / Terrazzo

Si

Chiedi maggiori informazioni

Sono interessato