Villette unifamiliari con facciate di legno a Chiggiogna

logo
Prezzo

CHF CHF 800'000.-

logo
Locali

5.5

logo
Superficie

159

logo
Tipologia

Villette unifamiliari

logo
Località

Faido (TI)

01.-

Contesto

LA TUA CASA DI LEGNO E DI LUCE - UN'ARCHITETTURA IN GRADO DI DIALOGARE CON L' AMBIENTE CIRCOSTANTE, CAPACE DI RIEVOCARE LA TRADIZIONE, MA ANCHE DI OFFRIRE SOLUZIONI INNOVATIVE.

QUATTRO NUOVE VILLETTE UNIFAMILIARI sorgeranno a Fusnengo, frazione di Chiggiogna che fa parte del Comune aggregato di Faido.
Il nuovo complesso abitativo sorgerà in una zona tranquilla e soleggiata immersa nel verde.La geometria delle quattro abitazioni riprende le forme naturali delle montagne.

02.-

Caratteristiche

GLI SPAZI
Al PIANO TERRENO: ingresso, atrio, ampio open-space con zona cucina, pranzo e soggiorno. Un piccolo servizio per gli ospiti ed una cantina.

Al PRIMO PIANO: due camere da letto, un bagno ed una stanza, utilizzabile sia come ulteriore camera da letto, che come studio. Lungo la doppia altezza è pensata una grande scrivania, dalla quale si può percepire la luce proveniente dal piano superiore e lo spazio sottostante.

Al SECONDO PIANO: dedicato alla camera padronale con bagno e guardaroba annessi.

ESTERNO: sono previsti un parcheggio esterno scoperto ed un parcheggio interno. Il locale tecnico, all'interno del box auto, beneficia di un rapporto diretto con il giardino e funge anche da deposito attrezzi.
Un AMPIO GIARDINO attornia le abitazioni. Una graziosa PERGOLA è posta a lato del soggiorno.

PRODUZIONE DI ENERGIA
Sistema di riscaldamento alimentato da termopompa aria-acqua.
Predisposizione per una stufa a legna/pellets in soggiorno.

Il progetto persegue uno standard elevato di finiture. In particolare è stata posta l'attenzione sulla scelta dei materiali, degli apparecchi e degli elementi costruttivi.

Una brochure dettagliata sui materiali scelti verrà inviata su richiesta. L' acquirente ha la possibilità di modificare il tipo di finitura e/o la scelta del colore in base alle proprie preferenze.

È richiesta la RESIDENZA PRIMARIA.

Il progetto ha la LICENZA EDILIZIA approvata. IL CANTIERE inizierà a marzo 2022.
La CONSEGNA delle case è prevista per fine primavera 2023.

03.-

Caratteristiche tecniche

logo

Giardino

Si

logo

Parcheggio

Si

logo

Servizi

Si, due

logo

Anno di costruzione

2022 e terminerà nel 2023

Chiedi maggiori informazioni

Sono interessato